YOGURT MAGRO – COMPATTO

Lo yogurt magro compatto Cascina Bianca è uno yogurt a coagulo intero prodotto a partire da solo latte da agricoltura biologica. La sua particolare consistenza si ottiene confezionando lo yogurt subito dopo aver aggiunto i fermenti al latte: la fermentazione si sviluppa lentamente all’interno del barattolo, fino a raggiungere un perfetto equilibrio fra aroma e acidità. È la più antica ricetta dello yogurt, nata in Turchia e nota e apprezzata da millenni in tutto il mondo.

Con meno dell’1% di grasso, lo yogurt magro compatto Cascina Bianca – da solo o accompagnato da frutta, miele o cereali – è lo spuntino ideale per chi cerca gusto, benessere e leggerezza.

L’attenzione all’ambiente si vede anche nei dettagli: per conservare i nostri prodotti abbiamo scelto confezioni essenziali, completamente riciclabili, che riducono al minimo l’ingombro degli imballaggi: la qualità dello yogurt Cascina Bianca è protetta da vasetti di vetro da 125 g, venduti in pratiche confezioni da due.

YOGURT MAGRO CON AGGIUNTA DI LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS E BIFIDOBACTERIUM LACTIS.

INGREDIENTI: latte* con meno dell’1% di grasso, Streptococcus thermophilus, Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium lactis.
(*) da agricoltura biologica.

FORMATI DISPONIBILI
  2 x 125 g  
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE per 100 g di PRODOTTO

Energia 180 kJ – 43 kcal
Grassi  0,9 g
di cui acidi grassi saturi 0,6 g
Carboidrati 5,2 g
di cui zuccheri 5,2 g
Proteine 3,4 g
Sale 0,10 g