YOGURT INTERO

Lo yogurt naturale intero Cascina Bianca è prodotto con solo latte vaccino intero biologico e fermenti lattici. La sua particolare cremosità è naturale al 100%: la otteniamo semplicemente concentrando il latte per evaporazione sottovuoto. Il risultato è uno yogurt dalla consistenza deliziosa, che nutre con gusto senza appesantire.

La fermentazione è lenta: ci vogliono dodici ore perché si crei l’inconfondibile equilibrio di aroma e acidità di Cascina Bianca. Con così tanto tempo a disposizione, i fermenti lattici trasformano grandi quantità di lattosio in acido lattico, più facile da digerire: è il segreto della leggerezza di Cascina Bianca.

La consistenza dello yogurt può subire lievi variazioni nel corso dell’anno: è un’ottima notizia. Questi piccoli cambiamenti sono infatti la miglior prova che la nostra produzione biologica rispetta davvero i cicli naturali: l’alimentazione delle vacche segue il corso delle stagioni e il latte riflette le variazioni della dieta degli animali, diventando più o meno denso. Cosa non cambia mai è invece la qualità del prodotto, eccellente dodici mesi all’anno.

L’attenzione per l’ambiente si vede anche nei dettagli: per conservare i nostri prodotti abbiamo scelto confezioni essenziali, completamente riciclabili, che riducono al minimo l’ingombro degli imballaggi. La qualità di Cascina Bianca è protetta da semplici barattoli di vetro da 500 g o in vasetti da 125 g, in pratiche confezioni da due.

YOGURT INTERO CON AGGIUNTA DI LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS E BIFIDOBACTERIUM LACTIS.

INGREDIENTI: latte intero*, Streptococcus thermophilus, Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium lactis.
(*) da agricoltura biologica.

FORMATI DISPONIBILI
  2 x 125 g     500 g  
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE per 100 g di PRODOTTO

Energia 279 kJ – 67 kcal
Grassi  4,0 g
di cui acidi grassi saturi 2,9 g
Carboidrati 4,3 g
di cui zuccheri 4,3 g
Proteine 3,4 g
Sale 0,10 g